Spedizioni

Quali opzioni di spedizione sono disponibili e quali sono i costi di spedizione?

Per gli articoli disponibili per l'acquisto immediato, è possibile scegliere tra i seguenti servizi di spedizione.

Italia

Servizio di spedizione

Tassa di spedizione

Stima di consegna

Premium Express (valore dell'ordine  > 49€)

Gratuito

2-3 giorni lavorativi

Premium Express (tutti gli altri ordini)

5 euro

2-3 giorni lavorativi

Europa

Servizio di spedizione

Tassa di spedizione

Stima di consegna

Premium Express (valore dell'ordine  > 199euro).

Tutti i paesi dell'UE.

Gratuito

4-5 giorni lavorativi

Premium Express (tutti gli altri ordini)

Zona 1: Austria, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Principato di Monaco

4-5 giorni lavorativi

Premium Express (tutti gli altri ordini)

Zona 2: Regno Unito, Spagna

4-5 giorni lavorativi

Premium Express (tutti gli altri ordini)

Area 3: Croazia, Danimarca, Finlandia, Grecia, Irlanda, Portogallo, Svezia

4-5 giorni lavorativi

Premium Express (tutti gli altri ordini)

Area 4: Bulgaria, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria

4-5 giorni lavorativi

Premium Express (tutti gli altri ordini)

Area 5: Albania, Andorra, Bosnia-Erzegovina, Gibilterra, Islanda, Isole Canarie, Kosovo, Liechtenstein, Macedonia del Nord, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Serbia, Svizzera, Turchia

4-5 giorni lavorativi

Il tuo ordine verrà spedito entro lo stesso giorno lavorativo se l'ordine viene effettuato entro le 15:00 dello stesso giorno e riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con i dettagli di consegna.

I tempi di consegna sono stimati dal momento in cui viene effettuato l'ordine.

Tutti gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 GMT+1.

Al momento della consegna sarà richiesta la firma di un adulto.

Genius Nutz non può essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi di consegna imprevisti che esulano dal controllo di Genius Nutz.

Come posso monitorare il mio ordine?

Per monitorare lo stato di avanzamento del tuo pacco, fai riferimento all'e-mail di conferma della spedizione che hai ricevuto per il numero di tracciabilità univoco. In alternativa puoi verificare lo stato della tua spedizione direttamente sul sito dello spedizioniere.

Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma contenente il numero di tracciamento, non preoccuparti. Contatta semplicemente il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo customercare@geniusnutz.it e saremo più che felici di aiutarti.

Rimani informato e aggiornato sullo stato del tuo ordine con il nostro sistema di tracciamento facile da usare. Non esitate a contattarci se avete bisogno di assistenza.

È necessaria una firma al momento della consegna?

Per motivi di sicurezza, tutti gli ordini richiedono la firma di un adulto al momento della consegna. Se non sarai disponibile a firmare per il pacco, contattaci in modo che uno dei nostri consulenti clienti possa organizzare il ritiro del tuo ordine presso una sede BRT (per l'Italia) o DHL (per altri paesi dell'UE) nelle vicinanze.

Tieni presente che BRT o DHL effettueranno tre tentativi di consegna in tre giorni lavorativi consecutivi. Se la consegna non va a buon fine dopo il terzo tentativo, il pacco verrà restituito al nostro magazzino.

Non lasciare che una mancata consegna ritardi il tuo pacco. Contattaci e lavoreremo con te per garantire un processo di consegna regolare.

Ci sono restrizioni sulla consegna? Posso spedire a livello internazionale?

Si prega di notare le seguenti restrizioni di consegna:

Gli acquisti non possono essere spediti a caselle postali, indirizzi APO/FPO, hotel, spedizionieri o qualsiasi indirizzo al di fuori dell'Europa (ad eccezione della Turchia). Se desideri fatturare un ordine al tuo indirizzo APO/FPO, contattaci e saremo felici di aiutarti.

Gli articoli acquistati dal sito web EU Genius Nutz sono idonei per la spedizione solo all'interno dei paesi dell'UE e in Turchia. Per gli ordini internazionali, puoi visitare il sito Web geniusnutz.com o contattarci per parlare con un consulente cliente che può assisterti.

Ogni ordine può essere spedito solo ad un unico indirizzo. Se devi spedire articoli in più località, effettua un ordine separato per ciascuna destinazione.

Acquista con fiducia sapendo che le nostre politiche di spedizione sono progettate per garantire un processo di consegna fluido e sicuro. Contattaci per qualsiasi domanda o dubbio.